Per Gian Piero Gasperini ora non ci sono più dubbi: terza Champions di fila per l’Atalanta, futuro già scritto
E sono tre. L’Atalanta ormai lo ha preso come vizio: la Champions è diventata il suo nuovo habitat e non ha intenzione di rinunciarci. La Gasperini band ha conquistato con una giornata di anticipo il pass per la competizione europea più importante ed ora va alla ricerca anche della coppa Italia. Un’annata, l’ennesima, da incorniciare per l’allenatore dei bergamaschi che con i risultati ha conquistato la stima anche di club stranieri. Ad esempio, è noto che il Tottenham ci sta pensando per il prossimo anno. Così come non sorprende vedere il nome del tecnico accostato a quello della Juventus, pista che però non è decollata. Il motivo è semplice ed è spiegato dal presidente Percassi nel corso di un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il numero uno del club orobico ha parlato proprio del tecnico Gian Piero Gasperini e delle voci che lo vorrebbero lontano dall’Atalanta. Possibilità che ciò accada? Zero. Lo spiega Percassi affermando di essere pronto a potenziare la squadra anche se “visto il livello delle riserve dovremmo chiedere di giocare in diciotto. Pensiamo a come e dove migliorare”.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini, lo juventino che rovinerà la Juve
Pianificare con Gasperini perché “non c’è nessun dubbio nel programmare e proseguire con lui”. Percassi spiega che con il tecnico c’è “un contratto a lungo termine che sarà rispettato”. Anzi, va anche oltre: “Magari glielo allunghiamo ancora”. Che le pretendenti si mettano l’anima in pace: l’Atalanta non ha alcuna intenzione di lasciare andare via il Gasp.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…