La Juventus deve scegliere il nome del nuovo allenatore: emerge quello di Carlo Ancelotti, una vera sorpresa per la panchina bianconera
“Carlo Ancelotti alla Juventus”: fa rumore l’indiscrezione lanciata da Ivan Reggiani, intermediario di mercato a ‘CMIT TV’. La panchina della Juventus è uno degli argomenti di maggior interesse in questa fase dell’anno: Pirlo è destinato ad andare via, anche in caso di vittoria della coppa Italia e di qualificazione in Champions, ma il nome del sostituto ancora non c’è. Si aspetta (anche) il Real Madrid: dovesse andare via Zidane, potrebbe essere scelto Allegri, con il francese in bianconero. Un’ipotesi come quella di rivedere il tecnico toscano a Torino oppure uno tra Rino Gattuso e Simone Inzaghi. Ma Reggiani avanza anche un altro nome a sorpresa: Carlo Ancelotti, attualmente alla guida dell’Everton.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’intermediario, intervenuto a CMIT TV, ha affermato: “Zidane è il nome più quotato al momento, ma a Londra circola con forza l’indiscrezione che potrebbe esserci il grande ritorno di Carlo Ancelotti alla Juventus”. Non soltanto una suggestione ma qualcosa di concreto: “Ci sono grandi possibilità, la dirigenza sta valutando questa ipotesi”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio a Madrid: scelto il titolare da sacrificare
Secondo Reggiani, Ancelotti può essere il nome giusto: “Zidane potrebbe prendersi un anno sabbatico e Allegri lo vedo bene al Real”. Intreccio che sarebbe chiuso quindi con l’arrivo del tecnico di Reggiolo a Torino. Li dove non troverebbe però Cristiano Ronaldo. Per Reggiani il futuro del portoghese è già deciso ed è lontano dall’Italia: “Ronaldo non è più un giocatore della Juventus: avrà già un accordo per liberarsi, così il nuovo allenatore non dovrà fare i conti con lui”. Toccherà ad Ancelotti?
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…