Atalanta-Juventus, battibecco a distanza tra le panchina. De Roon e Toloi si scagliano contro l’arbitro Massa: spunta anche un cartellino rosso.
La Juventus si aggiudica la Coppa Italia 2020/2021. La formazione di Andrea Pirlo batte l’Atalanta di Gian Piero Gasperini grazie ad un gol di Kulusevski e di Chiesa. Nel finale di gara, poco prima del fischio finale, però, il match si è infiammato decisamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non sono mancati i momenti di tensione durante Atalanta-Juventus. Al minuto 88, tra le altre cose, dopo le polemiche del primo tempo, i giocatori bergamaschi hanno protestato veementemente per un fallo fischiato da Massa ad Ilicic ai danni di Danilo all’interno dell’area bianconera. I giocatori della Dea hanno provato a far valere le proprie ragioni, ma l’arbitro non ne ha voluto sapere.
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski e Chiesa regalano il secondo trofeo a Pirlo
Si è infiammata la panchina di Gasperini. Anche De Roon, contrariato dalla decisione dell’arbitro, è finito sull’elenco dei cattivi ed è stato ammonito. Anche Toloi si è scagliato contro la decisione di Massa: lui, però, ha rimediato un cartellino rosso anche se in panchina. I replay mostrati dalla ‘RAI’, poi, hanno mostrato come il fallo fischiato a favore della Juventus sia stato piuttosto generoso. L’espulsione di Toloi ha poi acceso ancor di più gli animi. Tra le due panchine si è acceso un battibecco rientrato solo dopo l’intervento di Pinsoglio.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…