Atalanta-Juventus scatena le proteste sui social network. I tifosi della Dea sono furiosi nei confronti di Cuadrado e dellâarbitro Massa.
Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, fa scoppiare le proteste. Primi minuti incandescenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Anche i calciatori in campo se la prendono con il direttore di gara. La formazione di Gian Piero Gasperini, soprattutto, è inferocita per alcune decisioni dellâarbitro Massa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In occasione del gol di Dejan Kulusevski, in rete al minuto 31, i tifosi dellâAtalanta si sono scatenati sui social network per esprimere tutto il loro disappunto. Su âTwitterâ in particolare, non sono mancate le proteste contro Juan Cuadrado. Il laterale della Juve è entrato in maniera scomposta e con il piede a martello su Gosens, ma per lâarbitro non câè stata irregolaritĂ . Sulla conseguente ripartenza bianconera, poi, la squadra di Andrea Pirlo ha siglato la rete dello 0-1 momentaneo. Il calciatore dei bergamaschi, visibilmente zoppicante e dolorante, ha poi proseguito la partita senza particolari problemi.
LEGGI ANCHE >>>Â Contatto tra Pessina e Rabiot, polemica social: âEra rigoreâ
âCuadrado è scorrettoâ, âEâ il piĂš impunito della Serie Aâ: questo il leitmotiv dei tweet accompagnati dallâhashtag #AtalantaJuve, primo in tendenza.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…