Atalanta-Juventus scatena le proteste sui social network. I tifosi della Dea sono furiosi nei confronti di Cuadrado e dellâarbitro Massa.
Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, fa scoppiare le proteste. Primi minuti incandescenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Anche i calciatori in campo se la prendono con il direttore di gara. La formazione di Gian Piero Gasperini, soprattutto, è inferocita per alcune decisioni dellâarbitro Massa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In occasione del gol di Dejan Kulusevski, in rete al minuto 31, i tifosi dellâAtalanta si sono scatenati sui social network per esprimere tutto il loro disappunto. Su âTwitterâ in particolare, non sono mancate le proteste contro Juan Cuadrado. Il laterale della Juve è entrato in maniera scomposta e con il piede a martello su Gosens, ma per lâarbitro non câè stata irregolaritĂ . Sulla conseguente ripartenza bianconera, poi, la squadra di Andrea Pirlo ha siglato la rete dello 0-1 momentaneo. Il calciatore dei bergamaschi, visibilmente zoppicante e dolorante, ha poi proseguito la partita senza particolari problemi.
LEGGI ANCHE >>>Â Contatto tra Pessina e Rabiot, polemica social: âEra rigoreâ
âCuadrado è scorrettoâ, âEâ il piĂš impunito della Serie Aâ: questo il leitmotiv dei tweet accompagnati dallâhashtag #AtalantaJuve, primo in tendenza.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…