Si sta disputando la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di Rabiot su Pessina.
Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. La partita è cominciata subito con dei gran ritmi, la squadra più pericolosa è l‘Atalanta che ha sfiorato il gol con Palomino e Zapata.
Gli animi sono accesi e c’è stato anche un piccolo diverbio tra Bonucci, in panchina, e Romero dopo un contrasto con Chiesa. Al 12′ ci sono le proteste dell’Atalanta per un presunto fallo di Rabiot ai danni di Pessina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista, dopo uno scambio con Zapata, è stato toccato da Rabiot prima di tirare. L’arbitro Massa ha fatto subito segno di continuare e il VAR Valeri non è intervenuto. Le immagini, però, mostrano che il centrocampista francese non ha toccato la palla, ma il giocatore dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Juventus: segui la partita LIVE
Sui social è scattata subito la polemica tra i tifosi. Il ricordo del rigore dato a Cuadrado durante Juventus-Inter di sabato scorso è ancora recente. Tanta rabbia per la decisione di Massa di non assegnare il rigore all’Atalanta.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…