Si sta disputando la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di Rabiot su Pessina.
Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. La partita è cominciata subito con dei gran ritmi, la squadra più pericolosa è l‘Atalanta che ha sfiorato il gol con Palomino e Zapata.
Gli animi sono accesi e c’è stato anche un piccolo diverbio tra Bonucci, in panchina, e Romero dopo un contrasto con Chiesa. Al 12′ ci sono le proteste dell’Atalanta per un presunto fallo di Rabiot ai danni di Pessina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista, dopo uno scambio con Zapata, è stato toccato da Rabiot prima di tirare. L’arbitro Massa ha fatto subito segno di continuare e il VAR Valeri non è intervenuto. Le immagini, però, mostrano che il centrocampista francese non ha toccato la palla, ma il giocatore dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Juventus: segui la partita LIVE
Sui social è scattata subito la polemica tra i tifosi. Il ricordo del rigore dato a Cuadrado durante Juventus-Inter di sabato scorso è ancora recente. Tanta rabbia per la decisione di Massa di non assegnare il rigore all’Atalanta.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…