Il primo tempo della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus è terminato 1-1, ma fa notizia un diverbio tra Bonucci e Romero.
Da pochi minuti è terminato il primo tempo della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus con il risultato di 1-1. La gara è cominciata subito con un gran ritmo. La squadra di Gasperini sin dal primo minuto è pericolosa, andando vicino al gol prima con Palomino e poi con Zapata.
Al 12′ ci sono proteste dell‘Atalanta per un fallo di Rabiot su Pessina in area di rigore juventina, ma l’arbitro Massa fa continuare. I bianonconeri passano in vantaggio al 30′ grazie al bel gol di Kulusevski. I bergamaschi pareggiano con un tiro forte di Malinovsky dopo dieci minuti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sui social sta facendo tanto clamore un episodio avventuo al 5′ minuto tra Romero e Bonucci. Il centrale dell‘Atalanta è andato in contrasto, nella propria area di rigore, su Chiesa, riuscendo a prendere il pallone. Chiesa è rimasto a terra e il difensore nerazzurro gli è andato vicino urlando di non simulare.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Juventus: segui la partita LIVE
Bonucci, dalla panchina, ha urlato a Romero di non fare il fenomeno. Il centrale atalantino non si è lasciato pregare ed ha risposto per le righe a Bonucci. Sui social è scattata tanta ironia sul difensore della Juventus.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…