Quale sarà il futuro di Andrea Pirlo? Il tecnico della Juventus riscuote successo. Per i giornalisti e gli opinionisti RAI andrebbe confermato.
La vittoria della Juventus consegna ad Andrea Pirlo il secondo trofeo dell’anno. La vittoria contro l’Atalanta cambia volto alla stagione dei bianconeri che, adesso, puntano la qualificazione in Champions League nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Tanto dipenderà anche dai risultati di Napoli e Milan, impegnati in contemporanea rispettivamente contro il Verona e l’Atalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il successo in Coppa Italia cambia gli scenari. Che ne sarà di Pirlo? Andrea Agnelli sarà rimasto convinto dal secondo trofeo dell’anno conquistato dal ‘Maestro’? Tutto è ancora da decidere, ma in ogni caso, i giornalisti ‘RAI’ promuovono l’operato del tecnico. Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale femminile italiana, ha commentato la vittoria della Juve nel post gara ai microfoni ‘RAI’: “Avrebbe senso confermare Pirlo per portare avanti questo percorso importante”.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo conquista il secondo titolo dell’anno e lancia un messaggio ad Agnelli
Dello stesso parere anche Marco Tardelli e Ciro Ferrara che hanno promosso la Juventus e l’allenatore. L’ex tecnico dei bianconeri, interrogato sul futuro dell’attuale allenatore ha dichiarato: “Se Andrea resterà? Non è una domanda da fare a me. Nel frattempo ha portato a casa due trofei e si sta ancora giocando la qualificazione alla Champions”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…