Clamoroso+sfogo+di+Immobile+contro+Cairo%3A+%26%238220%3BOffese+e+accuse+gravi%21%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/05/19/immobile-cairo-sfogo-instagram-lazio-torino/amp/
Serie A

Clamoroso sfogo di Immobile contro Cairo: “Offese e accuse gravi!”

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Un post social molto duro, quello pubblicato da Ciro Immobile dopo la partita tra Lazio e Torino. L’attaccante ha puntato il dito contro Urbano Cairo.

Una partita che sicuramente lascerĂ  il segno, quella tra Lazio e Torino e terminata con uno 0-0 che ha fatto contenta proprio la squadra granata. Bastava un punto, infatti, per sancire la salvezza dei ragazzi di Davide Nicola, il tutto arrivato puntualmente grazie ad una prestazione di grande sacrificio ma soprattutto aggrappandosi alla speranza di non arrivare a doversi giocare la salvezza nella partita col Benevento.

Non sono mancate le polemiche ma anche le occasioni sprecate, come quella grossa di Ciro Immobile che dal dischetto ha scagliato la palla contro il palo, di fatto sprecando un occasione importante che poteva cambiare le sorti della partita. Al netto del rigore, però, quella di Immobile – cosi come di tutti i giocatori biancocelesti – è stata una partita giocata a ritmi altissimi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Urbano Cairo (Getty Images)

Clamoroso sfogo di Immobile, nel mirino Urbano Cairo

Proprio l’intensità messa in campo dalla Lazio evidentemente ha fatto storcere il naso a qualcuno. Tra questi pare ci sia anche il presidente granata Urbano Cairo. A denunciare tutto sui social è stato Ciro Immobile, che si è lasciato andare ad un durissimo sfogo attraverso il proprio account Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Tra Cairo e Lotito è ancora tensione: il retroscena dall’Olimpico

“Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con ‘il sangue agli occhi’, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino”, le parole di Immobile molto dure nei confronti del patron granata.

“Arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID. Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica”, le accuse di Immobile. Un episodio molto pesante, che il giocatore ha voluto raccontare sui social.

“Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”, la chiosa di Immobile per un post che sicuramente alimenterà le polemiche.

Articoli recenti

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

42 minuti ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂš, un segnale, un’azione concreta.…

2 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

4 ore ago

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la societĂ  che sta preparando…

5 ore ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

7 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha giĂ  avanzato le prime pretese:…

9 ore ago