Dal Qatar è arrivata una super offerta che fa vacillare Calhanoglu, in piena fase di trattativa di rinnovo col Milan
All’improvviso, tra il Milan e Hakan Calhanoglu, s’intromette l’Al-Duhail, società del Qatar che ha infinite disponibilità economiche. Triennale da 8 milioni a stagione più 8 alla firma per un totale di 32 milioni base per convincere il turco a lasciare l’Italia. Basteranno? Deciderà il 10 del Milan che in questo momento è concentrato sul finale di stagione della sua squadra ma che, all’orizzonte, intravede necessità di scelta, dovendo presto decidere cosa farsene del proprio futuro.
Il contratto sta per scadere e questa offerta potrebbe stravolgere il suo destino. La redazione di ‘Sky Sport’ fa sapere che le valutazioni sono in corso, le discussioni con l’agente proseguono ed è già stato fissato un appuntamento. Le parti si ritroveranno a fine anno per cercare di trovare un’intesa. Su Calhanoglu, che ha segnato 4 gol in questo campionato, ma con 10 assist, ci sono diverse big italiane ed europee.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ci pensa, ad esempio, anche la Juve. L’opportunità di ingaggiarlo a zero, sperando in un mancato rinnovo col Milan, è lampante. Ma questo lo sa anche il club di Milano, che sta facendo di tutto per convincerlo a firmare, ma alle proprie condizioni. La trattativa va avanti da tempo e non si è ancora giunti ad un accordo che sia definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio a Madrid: scelto il titolare da sacrificare
Tra domanda e offerta c’è ancora una leggera distanza, servirà diplomazia e pazienza per arrivare alla classica fumata bianca. I tifosi se lo augurano. In questi anni il trequartista è cresciuto molto. Al-Duhail permettendo, la speranza è che resti a Milano: l’offerta del club del Qatar è di quelle irrinunciabili. Cosa deciderà il talentuoso Hakan?
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…