Secondo il portale bosniaco âReprezentacija.baâ, Edin Dzeko potrebbe andare ai Galaxy la prossima stagione per âquestioni familiariâ.
Domenica sera la Roma giocherĂ contro Spezia lâultima giornata di campionato. I liguri, con il successo contro il Torino di sabato scorso, si sono salvati aritmenticamente, mentre i giallorossi devono vincere per assicurarsi il settimo posto, conteso con il Sassuolo, che assicura la qualificazione alla prima edizione della Conference League.
I tifosi giallorossi non vedono lâora che incominci la prossima con JosĂŠ Mourinho nuovo allenatre della Roma. La squadra di Fonseca è arrivata in semifinale di Europa League, ma in campionato ha ottenuto risultati deludenti. Dopo lâannuncio dellâarrivo dellâex tecnico dellâInter e del Chelsea, tutto lâambiente giallorosso è in forte fermento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella Roma, sia in entrata che in uscita, si sta parlando molto di calciomercato. Come riporta il portale bosniaco âReprezentacija.baâ, Dzeko potrebbe lasciare, dopo sei stagioni, la squadra giallorossa per trasferisi in America nei Los Angeles Galaxy. Un indizio che confermerebbe questa voce di mercato giungerebbe direttamente dalla famiglia dellâattaccante.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, ecco perchĂŠ Mourinho tifa per il Milan in Champions
Infatti, la figlia di Dzeko, Amra, avrebbe scelto il suo nuovo college proprio nello stato della California. Tutta la famiglia avrebbe la volontĂ di trasferirsi negli Stati Uniti, ma i Los Angeles Galaxy dovrebbero trattare con la Roma per acquisire Dzeko che ha un contratto con il club capitolino fino al 2022.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…