La Juventus di Andrea Agnelli lavora sul mercato in uscita. Douglas Costa sembra essere ad un passo dalla cessione. E intanto pubblica un tweet inequivocabile.
Douglas Costa potrebbe salutare la Juventus. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il calciatore della Juve lontano da Torino a fine stagione. L’esterno brasiliano, infatti, da diverso tempo è finito sulla lista dei sacrificabili. Il classe 1990, a fine campionato, con ogni probabilità dirà addio ai bianconeri, visto il contratto in scadenza a giugno che non sarà rinnovato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I rumors delle ultime settimane vedrebbero Douglas Costa sempre più vicino ad un ritorno in patria. Il Gremio, infatti, è in pole position per acquisire le prestazioni sportive del ragazzo che, così, tornerebbe in patria.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, ora spazio al mercato: chi resta e chi va via
Nell’ultima stagione, il calciatore ha giocato in prestito tra le fila del Bayern Monaco, collezionando ventidue presenze, tra cui due con la Juve, e segnando anche un gol. Nel frattempo, sul proprio profilo ‘Twitter’, il calciatore ha scritto un messaggio criptico che ha scatenato i commenti dei supporters bianconeri. Che possa essere un indizio di mercato?
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…