Il ds del Borussia Monchengladbach: “Lazaro? Il suo prestito scadrà il 30 giugno. Dopo, tornerà all’Inter”. Si studia una soluzione per l’esterno
Come ogni fine stagione, sono diversi ritorni per i grandi club in particolare. Uno di questi ritorni per l’Inter è quello di Valentino Lazaro. Esterno austriaco classe ’96, acquistato dall’Inter per 22 milioni e mezzo di euro nel 2019, con un rendimento che ha condotto il club nerazzurro a cercare una valorizzazione diversa per l’esterno destro. Prima il Newcastle nel gennaio del 2020, poi il Borussia Monchengladbach. Quest’anno per Lazaro si contano 27 presenze di cui 5 in Champions League, con 2 reti segnate ed un assist fornito. Sono in totale 1429 minuti disputati che non hanno convinto il club tedesco a cercare di trattenerlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Il suo prestito scadrà il 30 giugno. Dopo tornerà all’Inter. Quando la stagione finirà e arriverà il nuovo allenatore cominceremo la pianificazione della nuova squadra”. Sono inequivocabili le parole di Adi Hutter, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo, valutazioni in corso: se esonerato, ‘un suo fratello’ lo sostituisce
Parole pronunciate nelle scorse ore che certificano come l’austriaco tornerà a disposizione dell’Inter. Resta da capire come gli uomini mercato nerazzurri gestiranno Lazaro: ci sarà un nuovo prestito? Se l’ha cercata una squadra per la cessione? Gli sarà data la possibilità di mettersi a disposizione di Antonio Conte? Sono gli interrogativi che si starà ponendo in queste ore lo stesso calciatore ed anche il suo entourage. Presto però per definire quella che potrebbe essere la futura situazione.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…