Siparietto social tra Dries Mertens e l’ex compagno di spogliatoio Arek Milik. Botta e risposta esilarante sui social network.
Seppur divisi, continua a distanza l’amicizia tra Dries Mertens ed Arek Milik. L’attaccante della SSC Napoli e la punta del Marsiglia, compagni di reparto e di spogliatoio in azzurro fino a qualche tempo fa, si sono resi protagonisti di un ‘piccante’ siparietto social. Il botta e risposta tra i due ha fatto scattare l’ilarità dei tifosi che, su ‘Instagram’ hanno assistito ad uno scambio di battute ‘hot’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante polacco, sul proprio account social, ha postato uno scatto in posa a torso nudo, accompagnato dalla didascalia ‘Quanti likes oggi?”. Una foto da modello che, per qualche attimo, ha scattato l’ilarità dei supporters partenopei, ancora legati all’ex attaccante del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Lo juventino Moncalvo: “Le nostre vittorie sporche, sono rattristato”
Prontamente è giunto anche il commento di Dries Mertens che ha risposto: “Ancora fai il fenomeno. Peccato per il naso”, schernendo in polacco per le grosse dimensioni del suo naso. Non si è fatta attendere la risposta di Milik: “In Polonia avere un grande naso significa avere una grossa melanzana. Quindi sto bene con il mio naso”. Il tutto, chiaramente, con intento decisamente ironico e contornato da simpatiche emoticons.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…