Siparietto social tra Dries Mertens e lâex compagno di spogliatoio Arek Milik. Botta e risposta esilarante sui social network.
Seppur divisi, continua a distanza lâamicizia tra Dries Mertens ed Arek Milik. Lâattaccante della SSC Napoli e la punta del Marsiglia, compagni di reparto e di spogliatoio in azzurro fino a qualche tempo fa, si sono resi protagonisti di un âpiccanteâ siparietto social. Il botta e risposta tra i due ha fatto scattare lâilaritĂ dei tifosi che, su âInstagramâ hanno assistito ad uno scambio di battute âhotâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâattaccante polacco, sul proprio account social, ha postato uno scatto in posa a torso nudo, accompagnato dalla didascalia âQuanti likes oggi?â. Una foto da modello che, per qualche attimo, ha scattato lâilaritĂ dei supporters partenopei, ancora legati allâex attaccante del Napoli.
LEGGI ANCHE >>>Â Lo juventino Moncalvo: âLe nostre vittorie sporche, sono rattristatoâ
Prontamente è giunto anche il commento di Dries Mertens che ha risposto: âAncora fai il fenomeno. Peccato per il nasoâ, schernendo in polacco per le grosse dimensioni del suo naso. Non si è fatta attendere la risposta di Milik: âIn Polonia avere un grande naso significa avere una grossa melanzana. Quindi sto bene con il mio nasoâ. Il tutto, chiaramente, con intento decisamente ironico e contornato da simpatiche emoticons.
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…