Gigi Moncalvo, giornalista e tifoso della Juventus, a Radio Punto Nuovo ha commentato la vittoria dei bianconeri della Coppa Italia.
La Juventus ha battuto ieri sera 1-2 l’Atalanta con le reti di Kulusevski e Chiesa ed ha vinto la sua quattordicesima Coppa Italia. I bianconeri, dopo una stagione caratterizzata da risultati poco convincenti, hanno festeggiato tanto la vittoria del trofeo e domenica si giocheranno la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Anche ieri sera, dopo quelle di Juventus-Inter di sabato scorso, ci sono state delle polemiche per le scelte arbitrali di Massa. Gli episodi sotto la lente d’ingrandimento sono il presunto fallo di rigore Rabiot su Pessina e il presunto fallo di Cuadrado ai danni di Gosens sull’azione del gol di Kulusevski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista, e tifoso della Juventus, Gigi Moncalvo ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Radio Punto Nuovo’: “Sono triste, da tifoso bianconero, perché tutte le nostre vittorie sono sempre e piene di polemiche. Andrea Agnelli e Pirlo? Sono dispiaciuto perché la vittoria della Coppa Italia li farà rimanere”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo verso la conferma: come cambia il mercato
Moncalvo ha poi concluso l’intervista: “Qualificazione Champions? I soldi sono il motore trainante del calcio: se il Milan dovesse battere l’Atalanta, la Juve perderebbe 50 milioni, e i bergamaschi arriverebbero quarti, perdendo 5 milioni. Ieri dovevano essere espulsi sia Cuadrado che Bonucci. Il centrale doveva essere allontanato dal quarto uomo per gli insulti a Romero. Mi vergogno per questa stagione della Juventus”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…