La Juventus riflette sul futuro, in particolare di Andrea Pirlo: dopo domenica, Agnelli è chiamato a prendere una decisione fondamentale
Ora c’è da riflettere. La Juventus, messa in bacheca la coppa Italia, si ritrova a ragionare su quel che sarà. Andrea Pirlo nella sua prima stagione da allenatore ha portato a casa due trofei ed allora qualche riflessione sul suo futuro si pone. Champions o no, è giusto confermarlo anche il prossimo anno? Interrogativo che troverà risposta probabilmente la prossima settimana. Ora testa al Bologna per portare a casa i tre punti fondamentali per sperare che da Napoli o Bergamo arrivi la notizia più attesa.
Entrare o meno tra le prime quattro è importante per il futuro di Pirlo e della panchina della Juventus, ma non decisivo. Questo sostiene ‘TuttoSport’, secondo cui la conferma dell’attuale allenatore potrebbe arrivare anche in caso di mancata qualificazione. Allo stesso modo, l’addio potrebbe esserci anche con il piazzamento in top four.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A decidere sarà Andrea Agnelli, lo stesso che ha voluto Pirlo nella scorsa estate quando si è concretizzato il divorzio da Sarri. La società continua nella sua linea: l’allenatore non si tocca, ma le riflessioni sono in corso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ufficialità in arrivo: annuncio social | FOTO
Così, riporta il quotidiano piemontese, la domanda a cui dovrà rispondere Agnelli dopo Bologna è, dando per scontato che Pirlo diventerà un grande allenatore, “la Juventus può rischiare che non lo diventi già nella prossima stagione?” Dalla risposta dipenderà il futuro della panchina bianconera e di Andrea Pirlo. Dentro o fuori non è questione soltanto di Champions, anche se conta.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…