L’Atalanta annuncia l’annullamento della conferenza di Gasperini, poiché interverrà davanti alla stampa l’ad Percassi. Nessun indizio su cosa accadrà.
Manca una sola giornata di campionato alla chiusura dell’edizione 2020-21 di Serie A e i giochi sono ancora tutti aperti per la Champions League. L’unica certezza, oltre l’Inter, ce l’ha l’Atalanta. La squadra di Gasperini già sa che disputerà la prossima edizione della competizione europea matematicamente, ma potrebbe perdere il secondo posto, scivolando addirittura al quarto. Tutto sarà deciso, in contemporanea, in occasione della sfida contro il Milan, in lotta per il medesimo obiettivo. A conti fatti il cammino più agevole dovrebbe essere quello di Napoli e Juventus, che rispettivamente sfideranno Verona e Bologna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tuttavia, la tensione pare toccarsi con mano in casa Atalanta, fino a un inatteso annuncio relativo alla conferenza stampa odierna per presentare il match di campionato. La società, come riferisce ‘ANSA’, ha fatto sapere che la conferenza stampa di Gasperini è annullata. Il commento dell’allenatore rispetto al Milan era atteso per le 13:30 ma è stato cancellato. A Zigonia però si terrà comunque un incontro con la stampa e sarà alle 14:00. Interverrà l’amministratore delegato, Luca Percassi.
LEGGI ANCHE >>> Domenica sera Gattuso potrebbe avere un’offerta a sorpresa
La società non ha rilasciato altri dettagli né ha dato spiegazioni ai giornalisti sulla decisione presa e sul contenuto degli annunci che saranno fatti. Le prime indiscrezioni che circolano portano a pensare a una qualche decisione sul futuro della squadra, magari proprio su quello di Gasperini in panchina.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…