Alle 20.45 spazio agli anticipi dell’ultima giornata del campionato di Serie A. Scendono in campo Cagliari e Genoa.
La salvezza è stato un obiettivo sudato per il Cagliari, raggiunto grazie ai grandi sacrifici della squadra di Leonardo Semplici che per i capelli ha acciuffato proprio la permanenza in Serie A. Un risultato importante, che ovviamente ha permesso a tutta la piazza di poter tirare un grande sospiro di sollievo, con il Benevento che alla fine ha salutato la massima serie.
Per i sardi è tempo di bilanci, ed arrivati all’ultima curva la volontà è quella di mettere in campo un’altra prestazione convincente che possa regalare un’altra gioia ai tifosi prima del fischio finale che decreterà la fine della stagione. Di fronte c’è, però, un’altra compagine che si è mossa molto bene nel corso di quest’anno.
Anche il Genoa, infatti, è una delle compagini che ha vissuto un momento molto positivo. Con l’arrivo di Ballardini il Grifone ha spazzato via le nubi della zona rossa, salvandosi con largo anticipo. Ora c’è voglia di mostrare nuovamente i muscoli, magari rialzandosi prontamente dopo l’ultima sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marina, Duncan, Nandez; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Semplici.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, cosa aspetti? La tua famiglia è già a Napoli
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Rovella, Strootman, Zappacosta; Shorumodov, Destro. Allenatore: Ballardini.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…