Mihajlovic in conferenza ha lanciato una seconda profezia, dopo aver azzeccato la prima nei giorni scorsi. âIl rigore lo tira Dybalaâ.
La prima profezia si è concretizzata, ora tocca alla seconda. Sinisa Mihajlovic, nei giorni scorsi, aveva predetto il sorteggio degli arbitri Paolo Valeri e Piero Giacomelli in occasione della gara con la Juventus di domenica, azzeccando a sorpresa il pronostico: il primo, infatti, scenderĂ in campo mentre il secondo sarĂ impegnato al Var. Lâallenatore, alla vigilia della partita, ci ha voluto quindi riprovare: âIeri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare. Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so comâè finita, chissĂ se questo sogno significa qualcosaâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Bologna giocherĂ per portare a casa i tre punti, nonostante la salvezza giĂ acquisita da diverse settimane. âLoro hanno una grande occasione â ha affermato Mihajlovic â avranno le motivazioni alle stelle. Ma per noi vincere è importante: finiremmo la stagione nella parte sinistra della classifica e significherebbe molto per noi, perchĂŠ era uno degli obiettivi stagionaliâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âJuve, col Bologna ultima di Ronaldo: senza di lui si apre un nuovo cicloâ
Sul futuro il tecnico del club felsineo, che durante la stagione ha lanciato e valorizzato numerosi giovani tra cui Vignato e Svanberg, ha pochi dubbi: âHo due anni di contratto, sto bene a Bologna e sto lavorando con la societĂ per il futuro. Poi non si sa mai, ma io sono tranquillo e sereno quiâ.Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…