Mihajlovic lancia la seconda profezia: “Il rigore lo calcia lui”

Mihajlovic pensieroso
Mihajlovic (Getty Images)

Mihajlovic in conferenza ha lanciato una seconda profezia, dopo aver azzeccato la prima nei giorni scorsi. “Il rigore lo tira Dybala”.

La prima profezia si è concretizzata, ora tocca alla seconda. Sinisa Mihajlovic, nei giorni scorsi, aveva predetto il sorteggio degli arbitri Paolo Valeri e Piero Giacomelli in occasione della gara con la Juventus di domenica, azzeccando a sorpresa il pronostico: il primo, infatti, scenderà in campo mentre il secondo sarà impegnato al Var. L’allenatore, alla vigilia della partita, ci ha voluto quindi riprovare: “Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare. Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so com’è finita, chissà se questo sogno significa qualcosa”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala calcia
Dybala (Getty Images)

La nuova profezia di Mihajlovic: il rigore lo calcia Dybala

Il Bologna giocherà per portare a casa i tre punti, nonostante la salvezza già acquisita da diverse settimane. “Loro hanno una grande occasione – ha affermato Mihajlovic – avranno le motivazioni alle stelle. Ma per noi vincere è importante: finiremmo la stagione nella parte sinistra della classifica e significherebbe molto per noi, perché era uno degli obiettivi stagionali”.

LEGGI ANCHE >>> “Juve, col Bologna ultima di Ronaldo: senza di lui si apre un nuovo ciclo”

Sul futuro il tecnico del club felsineo, che durante la stagione ha lanciato e valorizzato numerosi giovani tra cui Vignato e Svanberg, ha pochi dubbi: “Ho due anni di contratto, sto bene a Bologna e sto lavorando con la società per il futuro. Poi non si sa mai, ma io sono tranquillo e sereno qui”.