Napoli%2C+comunicato+duro+degli+ultras%3A+attacco+alla+dirigenza
serieanewscom
/2021/05/22/napoli-comunicato-volantino-ultras-curva-a-gattuso-delaurentiis/amp/
Serie A

Napoli, comunicato duro degli ultras: attacco alla dirigenza

Scritto da
Simone Guadagno

Duro comunicato degli ultras della Curva A di Napoli. I tifosi si schierano con Gattuso ed attaccano pesantemente Aurelio De Laurentiis.

Si infiamma l’ambiente napoletano alla vigilia del match tra Napoli ed Hellas Verona. Gli ultras della Curva A, assenti chiaramente per tutto il campionato vista la mancanza di pubblico agli stadi causa Covid-19, hanno diramato un volantino. Una parte del tifo organizzato, aggregatosi sotto la firma ‘Curva A’ appunto, ha appoggiato l’operato di Gennaro Gattuso. Di seguito un estratto del flyer:  “[…] Oggi ci sentiamo di rendere onore al merito al mister Gattuso, più che per la qualificazione in Champions League (traguardo ormai minimo), bensì per essere riuscito a trasmettere alla squadra il valore principale per noi tifosi: il senso d’appartenenza!”.

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ultras Napoli, attacco alla dirigenza ed alla stampa partenopea

Il messaggio è chiaro. Gli ultras sono con Gattuso e contro Aurelio De Laurentiis e la stampa napoletana.

LEGGI ANCHE >>> “Marotta alla Juve”: i rischi di un effetto domino devastante

Il volantino, infatti, poi prosegue con un duro attacco alla dirigenza e ai giornalisti: “Il nostro profondo disprezzo va, in primis, alla dirigenza, poi alla stampa faziosa e, per finire, a quella parte disfattista della città… che chiedeva l’allontanamento “forzato” del mister, trascurando il fatto che lo stesso vivesse un momento personale e professionale terribile, con un lutto gravissimo, una patologia molto seria “Non vedeva” ed una rosa quasi totalmente indisponibile. Infine applaudiamo la squadra, che ha avuto la maturità di schierarsi dalla parte giusta!”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 giorno ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago