Ristagna la trattativa per il rinnovo di Donnarumma e spunta la richiesta di Raiola al Milan per far firmare il portiere
L’ultimo ballo: il Milan a Bergamo contro l’Atalanta per conquistare la Champions che manca da troppo tempo. E’ il momento della verità per i rossoneri ma anche per Gigio Donnarumma. Della trattativa per il rinnovo si sa ormai quasi tutto: dalla differenza sull’ingaggio (8 milioni l’offerta, almeno 10 la richiesta) a quella sulla durata (punto d’incontro può essere un triennale), tutte le condizioni sono quasi di dominio pubblico. Ora però spunta anche la richiesta che Raiola avrebbe fatto per sé: come si legge sulla ‘Gazzetta dello sport’, infatti, il procuratore del portiere rossonero avrebbe chiesto una commissione importante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una richiesta che ovviamente il manager ha fatto anche agli altri club interessati a Donnarumma. Certo chi deve prendere gratis un 22enne dal futuro assicurato ha una spinta in più ad andare incontro alle richieste del procuratore. Al contrario il Milan, che è fino al 30 giugno il proprietario del cartellino del portiere è più in difficoltà a ‘ricomprare’ pagando una ricca commissione il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> I quattro big che salutano senza Champions League
Ecco un altro punto su cui lavorare, fermo restando che un altro punto cruciale è rappresentato dalla gara di Bergamo. Vincere contro l’Atalanta è il passo fondamentale per mettere in discesa la trattativa, puntando anche sulla volontà del calciatore. Al contrario, fallire la gara di domani sera e la qualificazione in Champions, renderebbe tutta la trattativa molto più complicata.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…