Andre Ranocchia, durante i festeggiamenti per lo Scudetto vinto, ha rilasciato un’intervista a DAZN dove ha parlato del suo futuro.
L‘Inter ha concluso il campionato, battendo 5-1 l’Udinese. I nerazzurri hanno dominato l’intera gara ed hanno concluso il campionato con 91 punti. Dopo la partita contro i bianconeri, è inizata la festa Scudetto per la squadra di Antonio Conte.
Durante i festeggiamenti, Andrea Ranocchia è stato intervistato da ‘DAZN’: “La vittoria di questo Scudetto ripaga tutto quello che ho vissuto. Sono felicissimo, ancora non ci credo che abbiamo vinto il campionato. Siamo una squadra unita e siamo rimasti compatti anche quando le cose non andavano bene”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore si è soffermato anche sul suo futuro: “L’unione che si è creata nello spogliatoio è stata fondamentale per la vittoria del titolo. Il mio futuro? Non so se saluterò l’Inter, oggi mi voglio godere la festa. Sul mio futuro ci penserò da domani”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il segnale di Zhang: siparietto durante la festa
Ranocchia, dal 2011 all’Inter, è stato schierato poco dal tenico Conte in questa stagione dove ha collezionato 9 presenze tra tutte le competizioni. Il contratto del centrale con la squadra nerazzurra scadrà il prossimo giugno e potrebbe lasciare il club meneghino a parametro zero ad inizio luglio.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…