Carlo Ancelotti in lutto. Il tecnico dell’Everton è rientrato in Italia per stare al fianco della sua ex moglie Luisa. La donna, malata, si è spenta oggi.
Lutto per Carlo Ancelotti. L’allenatore deve fare i conti con la perdita prematura della sua ex moglie Luisa Gibellini. I due, insieme sin da giovani, si erano separati solo nel 2008. Fianco a fianco per ben venticinque anni, la coppia si era conosciuta nel 1983, quando Carlo era un calciatore della Roma. La donna lottava da tempo contro una brutta malattia. I due, insieme, hanno avuto i due figli Katia e Davide.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella serata di domenica, dopo la partita persa contro il Manchester City, l’allenatore dell’Everton ha saputo delle condizioni in cui versava la sua ex moglie. Prontamente, quindi, è rientrato in Italia per starle accanto a bordo di un volo privato.
LEGGI ANCHE >>> Il rinnovo di Calhanoglu spaventa il Milan: annuncio sul futuro
La donna, nota ai tifosi del Milan perché spesso si recava in elicottero a Milanello al fianco del marito aveva il brevetto da pilota di elicottero. Per questo motivo spesso accompagnava il marito agli allenamenti per evitare il traffico da Parma (dove risiedevano, ndr) a Milanello e soprattutto per concedergli più tempo in famiglia.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…