Il rinnovo di Calhanoglu spaventa il Milan: annuncio sul futuro

Hakan Calhanoglu tiene in apprensione i tifosi del Milan. Il calciatore turco non ha ancora deciso se rinnovare con i rossoneri.

Il Milan di Stefano Pioli, dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, si affaccia sul mercato estivo. Prima di tutto, però, c’è da risolvere la questione rinnovi. Con Gigio Donnarumma appeso ad un filo, l’estremo difensore rossonero potrebbe non essere l’unico ad aver giocato l’ultima gara con la casacca del club lombardo. Anche Hakan Calhanoglu è in scadenza contrattuale con la società e non ha ancora deciso il suo futuro.

Maldini riflette
Maldini (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rinnovo Calhanoglu, le ultime

Dopo aver centrato la qualificazione nell’Europa che conta, il calciatore rossonero è intervenuto ai microfoni del portale turco ‘Fotomac’. Ecco quanto dichiarato: “Il mio futuro? Non ne voglio parlare. Sono concentrato solo sull’Europeo. Non ho ancora deciso se rinnovare, il Milan è speciale per me”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma al bivio, Juve o Milan: il retroscena sul prossimo mercato

Parole che fanno ben sperare i supporters rossoneri che, però, continuano a temere di dover dire addio ad uno dei perni fondamentali dello scacchiere di mister Stefano Pioli. Il tavolo di trattativa con il club lombardo è da tempo avviato. Con il Milan l’intesa potrebbe giungere sulla base di un accordo da 4.5 milioni di euro a stagione fino al 2025.