Infortunio di lieve entità per Sensi: può recuperare in 7-10 giorni. Mancini lo avrà regolarmente a disposizione per gli Europei
Sette-dieci giorni di stop per Stefano Sensi: sarebbero questi, secondo ‘Sky Sport’, i tempi di recupero del giocatore dell’Inter, che nella partita contro l’Udinese ha rimediato un’elongazione all’adduttore della coscia destra ed è stato costretto a chiedere il cambio.
Gli esami medici effettuati questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano avrebbero dunque scongiurato lesioni più importanti. Insieme al classe ’95 c’erano il medico dei nerazzurri e quello della Federazione, i dottori Volpi e Ferretti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sensi, che fa parte dell’elenco dei preconvocati all’Europeo stilata dal Roberto Mancini, può dunque tirare un sospiro di sollievo: con questa prognosi, il calciatore potrà essere regolarmente in campo a Euro 2020 nel caso in cui venisse confermato nella lista dei 26.
LEGGI ANCHE>>> Euro 2020, perché Raspadori potrebbe far comodo all’Italia di Mancini
Sempre stamattina, poi, il centrocampista marchigiano si è sottoposto, insieme ai suoi compagni di Nazionale, alla seconda dose di vaccino prevista per i giocatori della rosa azzurra.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…