Gattuso, attraverso un messaggio pubblicato sul sito del Napoli, ha voluto congedarsi ringraziando l’ambiente azzurro. Il futuro alla Lazio.
Il suo futuro pare essere alla Lazio, al posto di Simone Inzaghi. In attesa di definire la prossima avventura, Gennaro Gattuso attraverso un messaggio postato sul sito del Napoli ha voluto congedarsi ringraziando l’intero ambiente. “Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società , tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità ”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico era arrivato sulla panchina partenopea a dicembre 2019, sostituendo l’esonerato Carlo Ancelotti. “Ho conosciuto una cittĂ magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona”.Â
LEGGI ANCHE >>> Napoli, salta l’affare: tutto da rifare per De Laurentiis
Diversi i momenti indimenticabili vissuti dall’allenatore, tra cui la conquista della Coppa Italia lo scorso anno in finale contro la Juventus. “Ho sentito forte l’affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità . Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”. A Gattuso la Lazio avrebbe offerto un contratto biennale con opzione per il terzo: sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…