Il saluto di Gattuso al Napoli in attesa del nuovo club

Gattuso, attraverso un messaggio pubblicato sul sito del Napoli, ha voluto congedarsi ringraziando l’ambiente azzurro. Il futuro alla Lazio.

Il suo futuro pare essere alla Lazio, al posto di Simone Inzaghi. In attesa di definire la prossima avventura, Gennaro Gattuso attraverso un messaggio postato sul sito del Napoli ha voluto congedarsi ringraziando l’intero ambiente. “Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gattuso si complimenta con Insigne
Gattuso e Insigne (Getty Images)

Gattuso saluta Napoli: “Conosciuto città magnifica”

Il tecnico era arrivato sulla panchina partenopea a dicembre 2019, sostituendo l’esonerato Carlo Ancelotti. “Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona”. 

LEGGI ANCHE >>> Napoli, salta l’affare: tutto da rifare per De Laurentiis

Diversi i momenti indimenticabili vissuti dall’allenatore, tra cui la conquista della Coppa Italia lo scorso anno in finale contro la Juventus. “Ho sentito forte l’affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”. A Gattuso la Lazio avrebbe offerto un contratto biennale con opzione per il terzo: sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.