Antonio Conte ha deciso di lasciare l’Inter. Impossibile conciliare la sua ambizione con i tagli. Allegri in pole per sostituirlo
L’Inter e Antonio Conte si separano. I silenzi delle ultime settimane hanno portato all’epilogo che i tifosi nerazzurri temevano, ma che speravano svanisse col passare dei giorni. E invece, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, ormai non ci sono più dubbi. La Rosea (e anche il ‘Corriere dello Sport’) dedica la sua prima pagina allo strappo tra l’allenatore e il club, affermando che l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore.
LEGGI ANCHE >>> “È il momento di Conte al Real Madrid”: la minaccia spagnola per l’Inter
Impossibile trovare un punto d’incontro tra le esigenze dell’Inter, che nel prossimo mercato la obbligano ad incassare 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi, e l’ambizione di Conte. L’allenatore non accetta il ridimensionamento del progetto nerazzurro, che gli è stato prospettato sabato scorso, e tratterà la sua buonuscita: dovrebbe incassare circa la metà dei 12 milioni netti che gli garantiva il suo contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore generale Beppe Marotta si è mosso da tempo per il suo sostituto e il nome in pole è quello di Max Allegri, davanti a Maurizio Sarri e Sinisa Mihajloivc.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…