Paolo Maldini, attraverso una diretta su Twitch organizzata dal Milan, ufficializza l’addio a Donnarumma: “Le strade si dividono”.
Gianluigi Donnarumma e il Milan si separano ufficialmente. Paolo Maldini, attraverso una diretta Twitch organizzata dalla società rossonera, ha confermato l’addio al portiere con il quale in questi mesi non si è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. “Io credo che si debba ringraziare tutti i giocatori che hanno fatto questa stagione incredibile. Gigio è stato protagonista, un leader, spesso il capitano”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Parole al miele nei confronti di un giocatore che, nonostante il mancato accordo economico, non ha mai fatto mancare l’impegno e serietà rivestendo un ruolo di primo piano nel cammino che ha condotto verso la qualificazione alla Champions League. “A volte la gente – ha detto il dirigente – fa fatica a capire cosa vuol dire essere professionista. Essere professionista vuol dire anche essere pronto a cambiare casacca. E’ difficile trovare carriere che iniziano e finiscano in un posto”.
LEGGI ANCHE>>> Donnarumma ha tradito il Milan. Ora è un ‘portiere sospeso’
Maldini ha quindi congedato Donnarumma, il quale a partire dal primo luglio potrà scegliere liberamente la sua prossima squadra. “Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto e Gigio l’ha fatto, lui non ha mai mancato di rispetto al Milan. Le strade si dividono e non posso che augurargli il meglio”. I rossoneri, nel frattempo, hanno già provveduto ad acquistare il suo sostituto, Mike Maignan fresco vincitore del campionato francese con il Lilla.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…