Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha firmato un quadriennale a casa di Andrea Agnelli.
Tutto fatto per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha messo nero su bianco ed è pronto a volare alla Continassa per allenare i suoi nuovi calciatori. La missione di Andrea Agnelli, presidente del club bianconero, è andata a buon fine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La firma sul contratto è oramai arrivata. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il neo allenatore ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero direttamente a casa Agnelli. Per Allegri ci sarà un quadriennale da sette milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juve esclusa dalla Champions: “Possibile, pronta la battaglia legale”
La Juve sbaraglia così la concorrenza di Inter e Real Madrid. Il club spagnolo ed i Campioni di Italia avevano provato a convincere l’allenatore più corteggiato degli ultimi due anni. A fare la differenza, però, sono stati proprio i bianconeri. E’ cosa oramai ufficiosa l’addio ad Andrea Pirlo, conquistatore di ben due trofei nell’annata sulla panchina dell’Allianz Stadium.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…