Allegri ha deciso il suo futuro: “Ha firmato il contratto”

Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha firmato un quadriennale a casa di Andrea Agnelli.

Tutto fatto per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha messo nero su bianco ed è pronto a volare alla Continassa per allenare i suoi nuovi calciatori. La missione di Andrea Agnelli, presidente del club bianconero, è andata a buon fine.

Andrea Agnelli con la mascherina
Agnelli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri ha firmato

La firma sul contratto è oramai arrivata. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il neo allenatore ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero direttamente a casa Agnelli. Per Allegri ci sarà un quadriennale da sette milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juve esclusa dalla Champions: “Possibile, pronta la battaglia legale”

La Juve sbaraglia così la concorrenza di Inter e Real Madrid. Il club spagnolo ed i Campioni di Italia avevano provato a convincere l’allenatore più corteggiato degli ultimi due anni. A fare la differenza, però, sono stati proprio i bianconeri. E’ cosa oramai ufficiosa l’addio ad Andrea Pirlo, conquistatore di ben due trofei nell’annata sulla panchina dell’Allianz Stadium.