Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha firmato un quadriennale a casa di Andrea Agnelli.
Tutto fatto per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ha messo nero su bianco ed è pronto a volare alla Continassa per allenare i suoi nuovi calciatori. La missione di Andrea Agnelli, presidente del club bianconero, è andata a buon fine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La firma sul contratto è oramai arrivata. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il neo allenatore ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero direttamente a casa Agnelli. Per Allegri ci sarà un quadriennale da sette milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juve esclusa dalla Champions: “Possibile, pronta la battaglia legale”
La Juve sbaraglia così la concorrenza di Inter e Real Madrid. Il club spagnolo ed i Campioni di Italia avevano provato a convincere l’allenatore più corteggiato degli ultimi due anni. A fare la differenza, però, sono stati proprio i bianconeri. E’ cosa oramai ufficiosa l’addio ad Andrea Pirlo, conquistatore di ben due trofei nell’annata sulla panchina dell’Allianz Stadium.
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…