Il Milan e Theo Hernandez potrebbero separarsi. Dalla Francia viene rilanciata l’indiscrezione: il PSG di Leonardo è vicino all’accordo col calciatore.
Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan e la Serie A. Il laterale rossonero, perno fondamentale dello scacchiere rossonero potrebbe concludere l’avventura in Lombardia. Nella mattinata, dalla Germania, la ‘Bild’, aveva fatto partire l’indiscrezione Paris Saint-Germain. Adesso, la notizia sembra trovare conferme anche altrove.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Direttamente dalla Francia, il portale ‘Footmercato’ rilancia sull’interesse del direttore sportivo del club francese Leonardo, vecchia ‘conoscenza’ del Milan, per il laterale transalpino.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Allegri, cambia tutto: Dybala resta, contatti per il rinnovo
La dirigenza del club di Ligue 1 è entrata con prepotenza a casa Milan (virtualmente, chiaramente) per strappare via uno tra i maggiori prospetti dello scacchiere di Stefano Pioli. Secondo il portale, il club francese sarebbe vicino all’accordo con il calciatore. Dopo aver trovato l’intesa, però, toccherà sedersi alle scrivanie del Milan per provare ad accontentare le richieste rossonere. Paolo Maldini & Co. chiedono almeno 40 milioni di euro. Il terzino offensivo, in ogni caso, fa tremare i tifosi che, negli ultimi giorni, hanno tanto apprezzato i suoi post sui social network dove si è sempre dichiarato felice di indossare la maglia rossonera.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…