Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, lâInter dovra dire addio, dopo la separazione con Conte, anche ad Oriali.
Dopo lâufficialitĂ dellâaddio di Conte allâInter, câè tanta incertezza sul futuro della squadra neo campione dâItalia. Zhang, visto le esigenze economiche dovute sia ai problemi con il governo cinese che alla Pandemia, per la prossima stagione cercherĂ di ridurre i costi in maniera rilevante.
Marotta sta cercando un sostituto di Conte e il primo nome sulla lista del dirigente era quello di Massimiliano Allegri. Infatti, il tecnico livornse, come riportano le ultime indiscrezioni di calciomercato, tornerĂ alla Juventus. LâInter starebbe vagliando altri due nomi: Paulo Fonseca e Sinisa Mihajlovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il âCorriere dello Sportâ, dopo lâaddio di Conte, ci dovrebbe essere anche quello di Stefano Oriali. La bandiera nerazzurra era giĂ a conoscenza, come tutto lo staff tecnico, della scelta di Antonio Conte di non proseguire il proprio cammino con lâInter.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, è fatta per il ritorno di Massimiliano Allegri
I tifosi nerazzurri hanno paura che la squadra venga smobilitata. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere i reali piani della lombarda. GiĂ in giornata ci sarĂ un importante CdA della dirigenza dellâInter per progettare la prossima stagione.
Â
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…