C’è un giocatore della Fiorentina molto richiesto sul mercato che la società potrebbe cedere al miglior offerente
Non è neppure arrivato a Firenze, Rino Gattuso, e già legge sui giornali di possibili cessioni eccellenti. Perché la Fiorentina, nonostante una stagione difficile, vanta in rosa calciatori di un certo valore, come Vlahovic o Castrovilli. Se il primo, volontà precisa dell’allenatore, può essere blindato, il secondo potrebbe partire.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sapere che il centrocampista viola è nel mirino di diverse società e tra queste c’è anche il Napoli. L’ipotesi è di uno scambio con Politano o Demme, calciatori che Gattuso ha appena allenato e che volentieri ritroverebbe alla Fiorentina. Ovviamente bisognerebbe trattare sulle cifre. La valutazione di Castrovilli è di circa 40 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Castrovilli, talento cristallino ma discontinuo, anni 24, è reduce da un campionato condito da 5 gol. Ha pagato le difficoltà collettive della sua squadra ma non è ancora riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Per la Fiorentina, a quanto pare, non è incedibile, soprattutto se dovesse arrivare un’allettante offerta economica. Si parte da una valutazione di 40 milioni che tenderà a scendere. Il Napoli ci pensa.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho ha chiamato Cristiano Ronaldo per la Roma
La Fiorentina in cambio al club azzurro potrebbe chiedere di inserire uno dei due pupilli di Gattuso: Politano oppure Demme, entrambi arrivati durante il mercato invernale proprio a pochi giorni dall’annuncio di Rino sulla panchina azzurra. Al momento è solo un’ipotesi.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…