C’è un giocatore della Fiorentina molto richiesto sul mercato che la società potrebbe cedere al miglior offerente
Non è neppure arrivato a Firenze, Rino Gattuso, e già legge sui giornali di possibili cessioni eccellenti. Perché la Fiorentina, nonostante una stagione difficile, vanta in rosa calciatori di un certo valore, come Vlahovic o Castrovilli. Se il primo, volontà precisa dell’allenatore, può essere blindato, il secondo potrebbe partire.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sapere che il centrocampista viola è nel mirino di diverse società e tra queste c’è anche il Napoli. L’ipotesi è di uno scambio con Politano o Demme, calciatori che Gattuso ha appena allenato e che volentieri ritroverebbe alla Fiorentina. Ovviamente bisognerebbe trattare sulle cifre. La valutazione di Castrovilli è di circa 40 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Castrovilli, talento cristallino ma discontinuo, anni 24, è reduce da un campionato condito da 5 gol. Ha pagato le difficoltà collettive della sua squadra ma non è ancora riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Per la Fiorentina, a quanto pare, non è incedibile, soprattutto se dovesse arrivare un’allettante offerta economica. Si parte da una valutazione di 40 milioni che tenderà a scendere. Il Napoli ci pensa.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho ha chiamato Cristiano Ronaldo per la Roma
La Fiorentina in cambio al club azzurro potrebbe chiedere di inserire uno dei due pupilli di Gattuso: Politano oppure Demme, entrambi arrivati durante il mercato invernale proprio a pochi giorni dall’annuncio di Rino sulla panchina azzurra. Al momento è solo un’ipotesi.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…