Juventus%2C+lady+Pirlo+al+veleno%3A+%26%238220%3BLa+classe+non+%C3%A8+acqua%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/05/28/juventus-pirlo-compagna-dichiarazioni-valentina-baldini-allegri/amp/
Opinioni & Rubriche

Juventus, lady Pirlo al veleno: “La classe non è acqua”

Scritto da
William Scuotto

Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo, non ha nascosto la delusione provata dopo l’ufficialità dell’esonero dalla Juventus.

Il campionato 2020/2021 è terminato da solo cinque giorni e già sembra che sia passato una vita. In questi giorni il calciomercato degli allenatori è autenticamente impazzito con Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina e Napoli che hanno cambiato allenatore. Ha fatto molto rumore il divorzio tra Conte e l’Inter che poi ha autenticamente strappato Simone Inzaghi dalla Lazio. Il Napoli, molto probabilmente, ha scelto Spalletti per rimpiazzare Gattuso che è andato alla Fiorentina.

Nella Juvenus c’è stata un’autentica rivoluzione: dall’addio di Paratici al cambio d’allenatore tra Pirlo e Allegri. In giornata sono arriviate le ufficialità sia dell’esonero di Pirlo che del ritorno del tecnico livornese. L’ex giocatore del Milan ha dato il suo addio alla squadra juventina con un posti sui social.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paulo Dybala e Pirlo (Getty Images)

La delusione di Pirlo e compagna

Pirlo non ha nascosto un po’ di delusione dell’esonero: “Ho comunque raggiunto gli obiettivi che mi erano stati chiesti”. Delusione mostrata anche da Valentina Baldini, compagna del tecnico, su una storia su Intagram: “Fiera dell’eleganza del mio amore...la classe non è acqua”.

LEGGI ANCHE>>>  Allegri ha già regalato la prima battuta da tecnico della Juve

Poi la compagna di Pirlo, in un’altra storia su Instagram, ha citato il ‘Giorno della Civetta’: “Io” proseguì don Mariano: “ho una certa pratica nel mondo; e quella che diciamo l’umanità, bella pratica di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, che mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, che la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

7 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

10 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

11 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

13 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

15 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

17 ore ago