L’Inter è al lavoro per piazzare i calciatori in esubero che non fanno più parte dei piani societari. Per questo Joao Mario potrebbe partire.
L’Inter pare aver cominciato il processo di abbattimento dei costi in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Antonio Conte sembra scontata anche la partenza di Hakimi, corteggiato dal Paris Saint-Germain. Queste, però, potrebbero essere anche le ore dell’addio di Joao Mario, sulle cui tracce c’è lo Sporting Lisbona. Il ventottenne portoghese, dopo il prestito alla Lokomotiv Mosca, ha passato l’ultima stagione proprio tra le fila del club di Lisbona, ora deciso ad acquistarlo a titolo definitivo ed a riportarlo in patria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Beppe Marotta, ad del club nerazzurro, è chiamato a risistemare i conti della società di Steven Zhang. Piazzare gli esuberi, dunque, è la priorità per portare liquidità alle casse del club. A breve, proprio per questo, potrebbe partire a titolo definitivo Joao Mario.
LEGGI ANCHE >>> “Napoli in Champions al posto della Juve”, la risposta di Ceferin
A riportare la notizia è il giornalista portoghese Pedro Almeida. Secondo quanto da lui riferito, lo Sporting Lisbona sarebbe al lavoro per portare il calciatore dell’Inter a titolo definitivo in Portogallo. Affare chiuso ad otto milioni di euro: firma in arrivo nelle prossime ore.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…