Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha reso ufficiale la notizia: sarà Luciano Spalletti a guidare la squadra azzurra dalla prossima stagione.
“Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro. Aurelio De Laurentiis”, scrive su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annunciando l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’annuncio era praticamente nell’aria ormai da giorni, nonostante l’improvviso annuncio di Conceicao del Porto come vicinissimo alla società partenopea. Proprio in sede di smentita, il patron del Napoli aveva precisato di preferire un tecnico italiano e i profili indicati come i più quotati erano in tal senso da sempre proprio quello di Spalletti accanto a Massimiliano Allegri, rientrato ieri alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole tutti… tranne Cristiano Ronaldo
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…