Roberto Mancini ha diramato la lista dei pre-convocati in vista degli Europei. Un’esclusione eccellente balza subito all’occhio.
L’Italia si prepara al prossimo Europeo. La squadra azzurra si spera possa essere una delle protagoniste della prossima competizione continentale, ed è chiaro che molto passerà anche da come Roberto Mancini riuscirà a compattare il gruppo anche nei giorni precedenti alla competizione.
Erano attese oggi le convocazioni del ct, quelle dalla quali poi servirĂ ulteriore scrematura prima di quelle definitive. Scegliere i giocatori da portare agli Europei non sarĂ semplice, anche solo per il fatto di dover lasciare a casa giocatori che sicuramente meriterebbero un palcoscenico importante come quello continentale.
Un compito arduo, che sta già facendo discutere. Proprio nei convocati di Mancini, diramati qualche minuto fa, è emersa un’esclusione eccellente che ha sorpreso tutti i tifosi dell’Italia che hanno appreso per primi la notizia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nei 28 giocatori che sono stati chiamati dal commissario tecnico per la prossima fase, infatti, manca Moise Kean. Il giocatore è stato protagonista con il Paris Saint Germain con ben 19 gol stagionali che, evidentemente, non sono bastati per garantirgli la chiamata di Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE>>> “Guardiola non lo voleva!”, bordata dal fratello di Aguero
Una notizia che ovviamente farĂ discutere, che potrebbe essere seguita anche da altre esclusioni a sorpresa da qui alla lista definitiva dei convocati.
LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri:Â Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…