Arek Milik ha rilasciato delle dichiarazioni ad una radio polacca dove ha parlato dei tifosi del Marsiglia e del Napoli.
Dopo la conclusione dei campionati, l’attenzione dei tifosi è incentrata sul calciomercato e sui prossimi Europei. Le varie nazionali sono in ritiro per preparare la competione rimandata l’anno scorso a causa della Pandemia.
Arek Milik, in ritiro con la sua Polonia, ex giocatore del Napoli ed ora in forza al Marsiglia, ha rilasciato un’intervista alla radio polacca: “Napoli e Marsiglia? Non le voglio paragonare perché sono due città molto diverse e bellissime, ma a Marsiglia c’è più tranquillità. Ho casa non al centro di Marsiglia, però ho sentito che anche in qui in alcune zone della città i tifosi vogliono stare vicino alla squadra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il polacco ha poi continuato l’intervista: “A Marsiglia mi sto riposando, considerando quello cho vissuto a Napoli dove venivo sempre fermato per strada dai tifosi. Non so se dipenda anche dalla chiusura dei locali dovuti alla Pandemia, ma vivere a Marsiglia è stato molto più facile. Non nascondo che la tranquillità che sto vivendo è l’ideale per me ora. A Marsiglia è possibile ad andare a prendersi un caffè tranquillamente”.
LEGGI ANCHE>>> Il primo acquisto del Napoli di Spalletti può essere uno svincolato
Milik ha parlato anche del ‘troppo affetto’ dei tifosi del Napoli: “A Napoli ti assalgono appena ti ricoscono per strada. Da un lato è anche bello l’affetto dei tifosi, ma è stancante e molto pesante. Avevo bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità e a Marsiglia l’ho ritrovata”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…