Arek Milik ha rilasciato delle dichiarazioni ad una radio polacca dove ha parlato dei tifosi del Marsiglia e del Napoli.
Dopo la conclusione dei campionati, l’attenzione dei tifosi è incentrata sul calciomercato e sui prossimi Europei. Le varie nazionali sono in ritiro per preparare la competione rimandata l’anno scorso a causa della Pandemia.
Arek Milik, in ritiro con la sua Polonia, ex giocatore del Napoli ed ora in forza al Marsiglia, ha rilasciato un’intervista alla radio polacca: “Napoli e Marsiglia? Non le voglio paragonare perché sono due città molto diverse e bellissime, ma a Marsiglia c’è più tranquillità. Ho casa non al centro di Marsiglia, però ho sentito che anche in qui in alcune zone della città i tifosi vogliono stare vicino alla squadra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il polacco ha poi continuato l’intervista: “A Marsiglia mi sto riposando, considerando quello cho vissuto a Napoli dove venivo sempre fermato per strada dai tifosi. Non so se dipenda anche dalla chiusura dei locali dovuti alla Pandemia, ma vivere a Marsiglia è stato molto più facile. Non nascondo che la tranquillità che sto vivendo è l’ideale per me ora. A Marsiglia è possibile ad andare a prendersi un caffè tranquillamente”.
LEGGI ANCHE>>> Il primo acquisto del Napoli di Spalletti può essere uno svincolato
Milik ha parlato anche del ‘troppo affetto’ dei tifosi del Napoli: “A Napoli ti assalgono appena ti ricoscono per strada. Da un lato è anche bello l’affetto dei tifosi, ma è stancante e molto pesante. Avevo bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità e a Marsiglia l’ho ritrovata”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…