Quasi certo il sacrificio di Hakimi in vista della prossima finestra di mercato. L’esterno nerazzurro potrebbe dire sì alla corte del PSG. Il club francese dovrà versare 80 milioni nelle casse nerazzurre dopo il primo no all’offerta di 60 milioni
Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire da un doppio o addirittura triplo sacrificio in chiave cessioni. Hakimi potrebbe lasciare i nerazzurri, ma solamente di fronte a un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. L’Inter non accetterà offerte inferiori. Attenzione anche al futuro di Lautaro Martinez e Lukaku. Non è escluso che uno dei due possa essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile.
L’attaccante argentino ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, mentre Lukaku piace al Chelsea, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Massima attenzione anche a Conte: qualora il tecnico dovesse dire sì al Real Madrid, Lukaku potrebbe rappresentare un chiaro obiettivo delle Merengues in vista della prossima stagione. Una doppia cessione da circa 160-190 milioni di euro che potrebbe risanare le casse nerazzurre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Qualora l’Inter dovesse stringere i denti riuscendo a trattenere a Milano Lukaku e Lautaro Martinez, i nerazzurri potrebbero mettere sul mercato Hakimi, Eriksen e uno tra De Vrij e Skriniar. Un triplo sacrificio per salvare la coppia offensiva. Eriksen piace in Liga e Premier League, non è escluso un suo ritorno al Tottenham. 20 milioni il valore del suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Vlahovic non ha più dubbi: “Non vedo l’ora”
De Vrij potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per Manchester United, City o Chelsea. L’Inter lo valuta oltre i 50 milioni di euro. Il mercato nerazzurro, per il momento, resta un cantiere totalmente aperto.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…