Le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli sono destinate ad accendere le polemiche: la frase che non piacerà a tutti
Champions ottenuta per il Milan che ora sta già lavorando al prossimo anno. I rossoneri hanno chiuso il campionato al secondo posto, tornando in Champions dopo una lunga assenza. Stefano Pioli è stato l’allenatore in grado di riportare la squadra nella competizione europea di maggior prestigio ed ora la guiderà anche nella prossima stagione.
Una stagione che non vedrà Donnarumma tra i rossoneri: il tecnico però non gli serba rancore, anzi lo ringrazia e lo definisce un “professionista esemplare” nell’intervista rilasciata a ‘Repubblica’. Un’intervista nel quale però è presente una frase destinata a far discutere e accendere la polemica. Oggetto della sua dichiarazione sono i rigori, venti, avuti dal Milan in stagione. Un record che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma Pioli difende la sua squadra dalle polemiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto in maniera netta alle polemiche per i rigori concessi alla sua squadra. “Non mi toccano: ne avremmo meritati di più” la frase destinata a far discutere. Il tecnico rossonero ha anche auspicato un ritorno al passato per la Var: “Deve intervenire in caso di evidente errore dell’arbitro”. Bocciata la scelta di fidarsi sul fermo immagine: “In foto un contatto lo vedi sempre, il calcio non è statico”.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il tesoretto per anticipare Juventus e Inter
Di certo parole che accenderanno il dibattito, quello che non c’è invece su Ibrahimovic, a cui però serve un vice: “Sappiamo che non potrà giocarle tutte, serve un quarto attaccante”. A Maldini il compito di individuarlo, con Giroud dato per vicino al club rossonero.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…