Nuovo tapiro di Striscia la Notizia per Zlatan Ibrahimovic, che sarĂ costretto a saltare gli Europei a causa di infortunio.Â
Ă stata la stagione di Zlatan Ibrahimovic, come sempre dâaltronde, ma questa volta anche in televisione. Non soltanto per la sua partecipazione al festival di Sanremo, bensĂŹ anche per âStriscia la Notiziaâ. Un nuovo tapiro, infatti, verrĂ consegnato questa sera al calciatore dal giornalista Valerio Staffelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il finale di stagione di Ibra è stato costellato da molte difficoltĂ a causa degli infortuni e lâultimo al ginocchio non gli permetterĂ di partecipare agli Europei con la Svezia, nonostante sia stato richiamato in Nazionale con grande stupore e felicitĂ . âMi dispiace non esserci, ma non bisogna mollareâ, ha commentato nella circostanza il giocatore.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, la risposta di Theo Hernandez allâinteresse del Psg
Poco altro ha aggiunto Zlatan, che si è lasciato andare anche a un breve commento su Mauro Icardi che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe nel mirino dei rossoneri proprio per rinforzare lâattacco, considerando che lâetĂ di Ibrahimovic avanza e non mancano gli infortuni: âSono favorevole allâarrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderĂ la societĂ â, diplomatico Ibra ma Maurito può pensarci sul serio. La scintilla con il PSG non è scoccata e lâItalia manca al calciatore e anche alla sua famiglia. BisognerĂ capire in termini economici la fattibilitĂ della trattativa. Nel frattempo Ibrahimovic apre a quella per il prossimo Festival della musica italiana: âNon si sa mai. Sono molto ricercatoâŚâ.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…