Allegri vuole un centrocampista offensivo e ha presentato alla Juve una lista di cinque nomi: i candidati, da De Paul a Milinkovic-Savic
L’esperto di calciomercato Luca Momblano, molto attento su tutto quello che ruota attorno al mondo Juventus, ha riferito di una lista di cinque nomi presentata da Allegri alla società per il ruolo di trequartista/centrocampista offensivo.
Quello che cerca il neo tecnico bianconero è un giocatore di talento utilizzabile in più posizioni (e, all’occorrenza, in più moduli) dalla mediana in su.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco dunque le parole del giornalista sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Nella lista dei trequartisti richiesti da Allegri ci sono De Paul, Calhanoglu, Aouar, Zielinski e Milinkovic-Savic“.
Chiaramente, di questi potrebbe arrivarne uno, massimo due. Anche perché la Juve ha bisogno di rinfoltire la rosa in più ruoli, come dimostrato dalle lacune evidenziate nel corso della passata stagione.
LEGGI ANCHE>>> Anche la Juventus ha due cessioni da fare: Allegri ha scelto
Si tratterebbe comunque, visti i nomi in ballo, di un importante segnale: con il ritorno di Allegri e l’addio di Paratici, il tecnico livornese dovrebbe avere maggiore voce in capitolo anche per quel che riguarda il mercato.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…