Miralem Pjanic ha chiamato a Massimiliano Allegri: ritorno alla Juventus possibile ma ci sono due ostacoli da superare
Pjanic e Allegri di nuovo insieme, alla Juventus. Lâipotesi è venuta a galla appena è balenata la possibilitĂ del ritorno del tecnico toscano in bianconero. Ora che lâAllegri bis è divenuto realtĂ , il bosniaco rappresenta a tutti gli effetti un possibile obiettivo di mercato per Cherubini. Tanto che, secondo quanto riferisce âTuttoSportâ, tra Pjanic e Allegri câè stata anche una telefonata. Una chiamata per congratularsi del ritorno a Torino, ma anche per dare la propria disponibilitĂ di raggiungerlo e far rientro alla Juve dopo appena un anno (infelice) al Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Unâidea che potrebbe sbocciare nelle prossime settimane ma che deve superare un doppio ostacolo. Il primo è rappresentato dallâetĂ del calciatore: 31 anni non sono tanti ma di certo non sono in linea con il progetto giovani varato dalla societĂ piemontese. Lâaltro è rappresentato dalla formula dellâaffare: impossibile pensare di acquistarlo a titolo definitivo, vista la valutazione fatta appena unâestate fa, lâunica strada sarebbe quella di un prestito.
Pjanic quindi è pronto al ritorno alla Juventus, anche se lâaffare deve superare il doppio ostacolo per concretizzarsi. Del resto il bosniaco non rappresenta lâobiettivo principale della mediana, un reparto che nella mente di Allegri dovrĂ subire una ristrutturazione importante.
LEGGI ANCHE >>>Â Allegri ribalta la Juventus: âCinque top player per i bianconeriâ
In cima alla lista delle preferenze câè Locatelli per il quale è stato prospettato un contratto di cinque anni con ingaggio da tre milioni di euro a stagione. Poi câè la prospettiva Pogba, per il quale si continua a parlare di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo. Infine, un vecchio pallino bianconero: Aouar del Lione, nome che è da tempo in orbita Juventus.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…