Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente il nome del nuovo allenatore: è un ritorno per i Blancos dopo l’addio di Zidane
Un altro ritorno per il Real Madrid. La società spagnola ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano torna in panchina dopo i tanti trionfi ottenuti in Spagna, in modo particolare il suo ricordo è legato alla famosa ‘Decima’, la decima Champions League vinta dai Blancos dopo anni e anni di attesa.
Ancelotti si è appena liberato del suo attuale contratto con l’Everton per ripartire dalla Liga spagnola. Avrà l’obiettivo di risollevare le sorti europee del Real Madrid che ha appena salutato Zidane, che a fine stagione ha comunicato alla società la sua intenzione di fermarsi essendosi concluso un ciclo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Re Carlo era reduce dall’esperienza inglese alla guida dell’Everton. Aveva lasciato l’italia un anno e mezzo fa dopo le difficoltà al Napoli. Era tornato in Serie A nel 2018 con ben altre aspettative, ben presto si è accorto che all’estero poteva avere ancora futuro. Prima la Premier League e ora di nuovo la Liga, dove si sente a casa. Ecco il comunicato ufficiale con cui il Real Madrid ha annunciato il suo ritorno:
LEGGI ANCHE>>> Anche la Juventus ha due cessioni da fare: Allegri ha scelto
Da capire, ora, che tipo di mercato verrà impostato e, soprattutto, quale sarà l’allenatore che prenderà il posto di Ancelotti all’Everton. Il Real, che aveva pensato anche a Conte, ha intanto deciso: per la panchina c’è un gradito ritorno che rende felici anche i tifosi.
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…