Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente il nome del nuovo allenatore: è un ritorno per i Blancos dopo l’addio di Zidane
Un altro ritorno per il Real Madrid. La società spagnola ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano torna in panchina dopo i tanti trionfi ottenuti in Spagna, in modo particolare il suo ricordo è legato alla famosa ‘Decima’, la decima Champions League vinta dai Blancos dopo anni e anni di attesa.
Ancelotti si è appena liberato del suo attuale contratto con l’Everton per ripartire dalla Liga spagnola. Avrà l’obiettivo di risollevare le sorti europee del Real Madrid che ha appena salutato Zidane, che a fine stagione ha comunicato alla società la sua intenzione di fermarsi essendosi concluso un ciclo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Re Carlo era reduce dall’esperienza inglese alla guida dell’Everton. Aveva lasciato l’italia un anno e mezzo fa dopo le difficoltà al Napoli. Era tornato in Serie A nel 2018 con ben altre aspettative, ben presto si è accorto che all’estero poteva avere ancora futuro. Prima la Premier League e ora di nuovo la Liga, dove si sente a casa. Ecco il comunicato ufficiale con cui il Real Madrid ha annunciato il suo ritorno:
LEGGI ANCHE>>> Anche la Juventus ha due cessioni da fare: Allegri ha scelto
Da capire, ora, che tipo di mercato verrà impostato e, soprattutto, quale sarà l’allenatore che prenderà il posto di Ancelotti all’Everton. Il Real, che aveva pensato anche a Conte, ha intanto deciso: per la panchina c’è un gradito ritorno che rende felici anche i tifosi.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…