Arturo+Vidal+positivo+al+Covid%3A+%C3%A8+ricoverato+in+ospedale
serieanewscom
/2021/06/01/vidal-positivo-covid-inter-ricoverato-coronavirus/amp/
Serie A

Arturo Vidal positivo al Covid: è ricoverato in ospedale

Scritto da
Bruno De Santis

Arturo Vidal, in ritiro con il Cile, è risultato positivo al Covid-19: il centrocampista dell’Inter è attualmente ricoverato in ospedale

Arturo Vidal positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale in Cile. E’ la Federcalcio cilena a comunicare la notizia, come richiesto dallo stesso calciatore. Lo staff medico della Nazionale, impegnata giovedì nelle qualificazioni ai Mondiali contro l’Argentina, ha annunciato che nel controllo preventivo fatto lunedì 31 maggio Arturo Vidal è stato trovato positivo al coronavirus. Nella stessa nota si fa presente che il centrocampista dell’Inter è ora ricoverato in ospedale ed era isolato dal gruppo da più di 72 ore come misura preventiva a causa di una tonsillite pleurica riscontrata nei giorni precedenti, pur con test negativo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arturo Vidal (Getty Images)

Vidal positivo al Covid: il messaggio del centrocampista

Arturo Vidal ha anche pubblicato un messaggio sui social in cui racconta la sua positività al Covid e invita tutti a vaccinarsi. Il centrocampista dell’Inter scrive che ha “scoperto di essere positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Hakimi, le cessioni saranno addirittura tre

Il cileno non potrà quindi essere in campo con la Nazionale “ma sosterrò i compagni con tutte le mie forze”. Dopo aver assicurato di voler rientrare il prima possibile, Vidal ha inviato un grazie “a tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi”.

Articoli recenti

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

2 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

4 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

5 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

6 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

8 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

10 ore ago