Arturo Vidal, in ritiro con il Cile, è risultato positivo al Covid-19: il centrocampista dell’Inter è attualmente ricoverato in ospedale
Arturo Vidal positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale in Cile. E’ la Federcalcio cilena a comunicare la notizia, come richiesto dallo stesso calciatore. Lo staff medico della Nazionale, impegnata giovedì nelle qualificazioni ai Mondiali contro l’Argentina, ha annunciato che nel controllo preventivo fatto lunedì 31 maggio Arturo Vidal è stato trovato positivo al coronavirus. Nella stessa nota si fa presente che il centrocampista dell’Inter è ora ricoverato in ospedale ed era isolato dal gruppo da più di 72 ore come misura preventiva a causa di una tonsillite pleurica riscontrata nei giorni precedenti, pur con test negativo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Arturo Vidal ha anche pubblicato un messaggio sui social in cui racconta la sua positività al Covid e invita tutti a vaccinarsi. Il centrocampista dell’Inter scrive che ha “scoperto di essere positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Hakimi, le cessioni saranno addirittura tre
Il cileno non potrà quindi essere in campo con la Nazionale “ma sosterrò i compagni con tutte le mie forze”. Dopo aver assicurato di voler rientrare il prima possibile, Vidal ha inviato un grazie “a tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi”.
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…