Carlo Ancelotti torna al Real Madrid e potrebbe rappresentare la svolta anche per il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus
La Juventus aspetta di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo e una svolta potrebbe arrivare grazie al ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid. A ipotizzarlo è âTuttosportâ, secondo cui il rientro in Spagna del tecnico di Reggiolo potrebbe dare nuova vita allâidea del ritorno di CR7 al âBernabeuâ. Un ritorno di cui nei mesi scorsi si è parlato tanto, vista la volontĂ del portoghese di tornare al Real.
Poi però ci aveva pensato Florentino Perez a spegnere ogni speculazione dicendo no a Cristiano Ronaldo. Una posizione che ora potrebbe cambiare nuovamente. Eâ la presenza di Ancelotti a rappresentare un possibile invito a rivedere la propria posizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâedizione odierna di âTuttoSportâ ricorda lâottimo rapporto che câè tra Ronaldo e Ancelotti. Il tecnico è considerato da CR7 una sorta di papĂ calcistico ed allora le intenzione del Real Madrid potrebbero anche essere riviste.
LEGGI ANCHE >>>Â Ancora scintille tra Juventus e Inter ma Chiellini la prende con il sorriso
Lo spera la Juventus, ma spera soprattutto che nel giro di pochi giorni venga deciso il futuro del suo numero 7. I bianconeri non si straccerebbero le vesti davanti alla richiesta di addio dellâattaccante, ma sperano che la decisione arrivi nel minor tempo possibile. Una necessitĂ visto che la presenza (o meno) di Ronaldo inevitabilmente condizionerĂ le mosse sul mercato della societĂ . Un attaccante arriverĂ in ogni caso, ma lâaddio di CR7 porterebbe alla necessitĂ di un ulteriore acquisto e allo stesso tempo libererebbe del budget per acquisti in altri reparti.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…