Hakimi+%26%238216%3Bsacrificato%26%238217%3B+dall%26%238217%3BInter%3A+Marotta+e+Ausilio+hanno+trovato+il+sostituto
serieanewscom
/2021/06/02/calciomercato-inter-cessione-hakimi-psg-lille-celik/amp/
Serie A

Hakimi ‘sacrificato’ dall’Inter: Marotta e Ausilio hanno trovato il sostituto

Scritto da
Simone Guadagno

Achraf Hakimi lascerà l’Inter. Steven Zhang lo sacrificherà per provare a fare cassa. Marotta e Ausilio al lavoro per sostituire il laterale.

Il sacrificato dell’Inter si chiama Achraf Hakimi. Il laterale nerazzurro è l’indiziato numero uno a partire per provare a recuperare liquidità e rimpinguare le casse del club. Proprio per questo motivo, la dirigenza è già al lavoro per trovargli un valido sostituto. Sulle tracce del calciatore marocchino ci sono i top club di Premier League, ma anche il Paris Saint-Germain appare piuttosto interessato. Servono circa 80 milioni di euro, ma è possibile che per poco meno la società lombarda lo faccia partire comunque. Il PSG avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro al momento.

Celik (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, caccia al sostituto di Hakimi

L’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio sono al lavoro per cercare il sostituto di Hakimi. Florenzi e Marusic sembrano essere gli indiziati numero uno, ma dall’Inghilterra spunta un nome a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> “Firma e va via in prestito”: l’accordo tra Donnarumma ed il suo nuovo club

I nerazzurri, come riferisce l”Evening Standard’, sarebbero finiti sulle tracce di Zeki Celik del Lille. Il calciatore ha un cartellino che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Una valutazione abbordabile per l’Inter che, però, deve duellare con Arsenal, Manchester United e Tottenham.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

4 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

7 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago