Calhanoglu destinato a lasciare il Milan come Donnarumma. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, non verrà rinnovato.
Il Milan si appresta a perdere un’altra delle sue principali stelle. Dopo Gianluigi Donnarumma, attualmente impegnato nel ritiro della Nazionale in vista dell’Europeo ed in attesa di scegliere la prossima destinazione, anche Hakan Calhanoglu è vicino all’addio. Il contratto del turco è in scadenza il 30 giugno ed è ormai certo che i rossoneri non faranno follie per trattenerlo. Il trequartista, che al momento guadagna 2.5 milioni netti l’anno, per rimanere ne ha chiesti infatti 5.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cifre ritenute da Paolo Maldini e dal resto della dirigenza fuori mercato e totalmente inaccettabili. Ecco perché Calhanoglu verrà lasciato libero di partire, nonostante sia stato tra i principali protagonisti della galoppata conclusa con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: in 33 presenze in campionato, il giocatore ha segnato 4 gol e servito 10 assist, risultando spesso determinante e contribuendo in maniera attiva alle fortune del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan di Pioli scarica un calciatore: “Non lo vogliamo”
Resta da vedere quale sarà la prossima mossa di Calhanoglu: l’interesse della Juventus, dopo l’addio di Fabio Paratici che lo aveva messo nel mirino per sostituire Aaron Ramsey, in questi giorni si è affievolito. Sul tavolo c’è sempre l’offerta dell’Al Duhail da 32 milioni in 3 anni. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…